Nata in Italia nel 1930, Donati Sollevamenti ha guadagnato con crescente successo una posizione di primo piano sul mercato internazionale del sollevamento industriale.
Le avanzate caratteristiche progettuali e costruttive dei paranchi elettrici a fune, dei paranchi elettrici a catena, delle gru a bandiera e degli impianti sospesi di Donati Sollevamenti offrono soluzioni adeguate ed affidabili in tutti i settori dell’industria manifatturiera e della distribuzione, trovando applicazione in società di ogni dimensione, dall’impresa artigianale alla grande multinazionale.
I paranchi elettrici DMK con motori conici auto frenanti, sono da sempre sinonimo di qualità ed affidabilità. Progettati per rispondere alle esigenze del mercato internazionale offrendo ampie possibilità di utilizzo, affidabilità di funzionamento nel tempo, garanzie di sicurezza in tutte le fasi operative ed un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
La gamma dei paranchi elettrici DRH è studiata per garantire sempre la massima continuità del lavoro. Grazie alla loro robustezza ed affidabilità, permettono di lavorare sempre in massima sicurezza e con portate fino a 50.000 kg. Progettato per durare nel tempo e soddisfare le diverse tipologie d’impiego, la Serie DRH si è guadagnata una posizione di rilievo sul panorama internazionale, permettendoci di poter fornire a tutti i nostri clienti prodotti in grado d’offrire ampie possibilità di utilizzo, massima affidabilità di funzionamento nel tempo, garanzie di sicurezza in tutte le fasi operative ed un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
Nate dalla profonda conoscenza delle più svariate applicazioni, la gamma delle gru a bandiera Donati è in grado di offrire un range completo di soluzioni per la movimentazione locale dei carichi fino a 10.000 kg. La qualità dei componenti impiegati e l’eccellente finitura delle carpenterie, abbinato ad un sistema di verifica della qualità certificato UNI EN ISO 9001 ci consente di offrire un prodotto di altissimo livello
e sempre in linea con i più moderni standard normativi internazionali. La competenza di Donati nel progettare e costruire gru a bandiera e paranchi a fune e catena, assicura la perfetta integrazione dei
componenti, nonché di soddisfare sempre le richieste d’installazioni sia standardizzate che speciali.